Problemi Formattazione note

Per risolvere il problema mi sono rivolta al centro di assistenza. Bisogna disinstallare manualmente il programma prima di scaricare gli aggiornamenti. Effettivamente il problema mi si è ripresentato sul portatile e l’ho risolto così (con le versioni precedenti, invece, il programma veniva disinstallato nel corso della procedura di aggiornamento). Colgo l’occasione per chiederti se avete potuto affrontare il problema degli apici delle note. Ti ringrazio. Un saluto. AA66

Buongiorno,
vorrei chiedervi innanzi tutto se avete aggiornamenti in merito al problema di Writer-versioni “6” che nel campo note non richiama il numero delle note nella posizione apice.
Vi segnalo poi un ulteriore ed inspiegabile problema: in una pagina, solo in quella, una nota viene mandata nella pagina successiva, nonostante nella parte testo seguano varie righe, che non scorrono nella pagina successiva per lasciare lo spazio alla nota. Ho provato in tutti i modi, ma senza soluzione. Preciso: ferme restando le impostazioni generali, che funzionano correttamente in tutte le altre pagine!
Confido in un cortese riscontro. Vi ringrazio. AA_66

RICHIESTA AIUTO

Buongiorno,
da qualche tempo mi accade che quando riapro un file .odt, seppur regolarmente salvato e chiuso, lo trovo scompaginato nella formattazione, senza possibilità di rimediare.
Si tratta di un file di tesi di oltre duecento pagine, formattato con paragrafi, indici e note: alla riapertura trovo una diversa distribuzione fra testo e note, che comincia dalle prime pagine e poi si trascina nelle successive.
L’ultima volta mi è accaduto la settimana scorsa. Ieri ho scaricato la versione 7.1.5.2 ed oggi si è ripresentato il problema (che è grave, perché ogni volta devo recuperare una versione precedente e ricostruire il testo scritto nel frattempo).
Potete indicarmi una soluzione, per favore?
Vi ringrazio.
Un cordiale saluto.
Alessia Amadio